Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 18:20   #9
Seba3
Guppy

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento:

questa è la radice più decente che ho trovato... ancora non so come cavolo fare per creare nascondigli, anfratti ecc ecc... ma piano piano il progetto sta prendendo vita...

sulla sinistra ho messo una limnophyla sessiflora, mentre sulla destra una cabomba, il contrasto tra verde scuro della cabomba e il chiaro della sessiflora, quando saranno cresciute in modo tale da occupare abbondantemente tutto il loro angolo fino alla superficie, credo che risulterà suggestivo.

devo ancora trovare una sistemazione alla roccia che potete vedere sulla destra.
Per il pratino avevo pensato a della parvula, posizionata tra il legno e il vetro anteriore, nel primissimo piano. sulla radice volevo metterce del muschio, nn so ancora quale... ora devono venirmi delle idee su che piante mettere in secondo piano, per ombreggiare il più possibile il fondo, dato che i miei ciclidini nn ameranno la luce forte che sto per mettere alla vasca (la plafo deve ancora arrivare).

Come potete capire, la mia è una vasca tematica sui nani, non sto ricreando il loro biotopo...

Ora comincia la ricerca della Rotala Macrandra, da mettere tra la limnophyla e il legno. (ps: quella pianta sarà una bella sfida...)

che ne pensate? idee, consigli e suggerimenti sono accettissimi
Seba3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09251 seconds with 13 queries