|
Caro auz,
purtroppo il mio problema attualmente è quello che conosci, e che prima o poi risolverò.
Ho anche il problema di non possedere una classe A, ma una smart, come scrivo per la terza volta.
Sei stato imprudente a scrivere un messaggio che appare saccente ed un po' offensivo.
Forse volevi fare la ruota ad uso e consumo dei numerosi utenti che ti scrivono "minimo 4-5 mp" e che ti fanno "circa 10 telefonate al giorno" per chiederti "favori o consigli". Non lo so.
Certo è che quando ti rivolgi a chi non conosci, e che non ti ha mai mancato di rispetto, dovresti essere più prudente e meno sprezzante.
Sono certo che lo apprezzerebbero anche i tuoi fan.
Avresti anche risparmiato un sacco di tempo, e probabilmente il versamento di bile che traspare dal tuo messaggio.
Vedo che sei registrato da un paio di anni, e da come scrivi sembri essere piuttosto giovane. Questo mi spinge ad essere particolarmente comprensivo, e ad interrompere qui un battibecco che veramente non mi appassiona, soprattutto in questo momento.
Da come ti poni e comporti, dubito resisterai alla tentazione di avere l'ultima parola, che ti lascio volentieri. Dopo ti pregherei di lasciare spazio agli interventi degli utenti desiderosi di dare qualche buon suggerimento, che sono certamente molti, ed educati.
Ti ringrazio anticipatamente.
|