Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 11:09   #30
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
ciao, c'è anche da dire che l'anno passato ho tenuto la vasca a 26° mentre quest'inverno metterò il fantini a 24° di minima per non svenarmi perchè ho letto di diverse esperienze fatte con questa temperatura...in effetti non sono molto convinto di andare a 24° secchi magari metterò 24,5/ 25°, comunque no 26°.
Sai anche cos'è i tubi al neon mi permettono di avere una plafo che posso farmi anch'io (ho già il telaio principale in alluminio ed il resto è una passeggiata) e che risulterebbe anche abbastanza piatta e non troppo appariscente mentre con l'hqi ci sono dei limiti per me che non conosco i vari occoppiamenti reattore accenditore ecc. l'accoppiata lampada / reattore ecc. e poi verrebbe molto più grande ed invasiva per la stanza, potrei comprarla bella e fatta sul mercatino ma rimane il problema reattori / lampade e non conosco bene l'argomento per comprare convinto sapendo cosa sto scegliendo, di contro con i t5 vado di osram Qtronic e vado certamente sul sicuro....ancora rifletto, tanto non ho fretta.
riprendendo il discorso della temperatura per me è problematico, io mi trovo all'ultimo piano e questa estate sono andato a 32° interno casa e non vogliamo condizionatori assalutamente per cui per me diventa + importante il caldo estivo piuttosto che il freddo invernale, adesso ho comperato un refrigeratore che utilizzerò la prox estate ma già cosi sono in difficoltà figurati con le hqi che danno un supplemento di calore...
grazie Dani in ogni caso ancora mi arrovello.
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10474 seconds with 13 queries