Discussione: CONSIGLIO ANEMONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 10:57   #3
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
divino10, va bene anche lo il tunze, è piccolino, di conseguenza non concede sbagli ... per il momento ti serve mettere un pochino di carbone, di tanto in tanto, non fasciarti la testa prima del dovuto. durante la maturazione e fin che vorrai, basta che ne metti un cucchiaio da cucina in una calza, quando vedi l'acqua torbida, idem per le resine .... se fai tutto bene , non ci sono problemi, dove lo metti resta, per qualunque cosa mi trovi qua, poi anche se si sposta un pochino , l'anemone è la prima cosa che metti, ti spiego io come fare , quello che mi preoccupa di più è la qualità delle rocce, e come le disporrà in vasca ....ovviamente l'anemone deve essere compatibile , quello della foto per intenderci , che al momento dell'acquisto si presenta completamente bianco con le punte viola o blu e il tentacolo di circa 3 cm. esiste qualcosa di simile con i tentacoli lunghi ,circa 10 cm (condylactis) quella non va bene al momento dell'acquisto , l'anemone deve essere gonfia ed attaccata , accertati che non viene ferita durante la cattura , ma prima hai tante altre cose da pensare ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08336 seconds with 13 queries