Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2009, 21:21   #1
rob67
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza pescigatto e pesci rossi.

Tre settimane fa ho deciso di tentare un inserimento di pescigatto nel mio acquario di pesci rossi per variare un pò la fauna della vasca...
So bene che i pescigatto sono spesso aggressivi verso gli altri pesci, ma la cosa non è così scontata come si dice, ci sono esperienze contrastanti...per cui ho deciso di riprovare! (perchè lo avevo già fatto in passato)
Ho comprato 2 piccolissimi pescigatto (4-5 cm max) e li ho messi in acquario dove ho 3 pesci rossi...questo esattamente 3 settimane fa.
Devo dire che finora non ho avuto alcun tipo di problema; i gatti se ne stanno nascosti di giorno ed escono fuori solo quando do il mangime o quando spengo la luce e non hanno mai dato fastidio ai carassi sinora.
Vi assicuro che nonostante la loro fotofobia, i pescigatto sono molto interessanti da ammirare e li vedo un buon complemento in un acquario d'acqua fredda; la decisione è tuttavia da ponderare bene, in ogni caso.
Tengo la situazione sotto stretta sorveglianza...se ci sono sviluppi vi faccio sapere.

Page generated in 0,09931 seconds with 15 queries