Discussione: Che pesce e'???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2009, 11:30   #26
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
unitra, vorrei seriamente inca@@armi come un picchio, se proprio vuoi saperla tutta se dei pesci di branco come i puntinus stanno sempre vicini pur essendo solo in due significa che hanno una PAURA DEL DIAVOLO nella tua vasca, e il significato della parola eleganza lo conosco probabilmente molto meglio di te, mentre tu non conosci guarda caso neanche il nome dei tuoi pesci, e vieni qui a chiederlo. Chiamali mr e mrs eleganza.

Pare che qui siamo 20 scemi a dirti che sei intelligente.......un pò di autocritica non guasta mai a nessuno, neanche al più grande degli esperti, e l'umiltà non è un peccato, quindi se ti stiamo dicendo tutti che così stai facendo soffrire i tuoi pesci e hai un gran guazzabuglio di vasca, o siamo tutti scemi noi oppure tu stai prendendo una gran toppa, fai i conti con questa dura realtà.......

Facci un fischio quando sarai disposto almeno a prendere in considerazione quello che ti diciamo

Anche perchè vedo che di tutto il mio post hai risposto solo alla battuta sull'eleganza, che sul resto non hai niente da aggiungere? fammi notare che ho sbagliato, anche io sono qui per imparare

Page generated in 0,12468 seconds with 13 queries