|
Originariamente inviata da Alereef
|
|
Originariamente inviata da sanzucht
|
dodarocs, vogliono coprire i batteri che sono nel bak,cosi quando gli dicono sul forum che è venuto il biofilm marrone loro rispondono metti gocce aumenta gocce,ti ricordi quando gli ho detto a girz che tra un po di tempo tutti avrebbero avuto problemi con il biofilm...ora si stanno preparando sennò gli americani li sfondano
|
Ciao, questo mi interessa... anche io ho il problema del biofilm marrone sul fondo, usando il bak e lo start2, ma ho sempre pensato che il problema fosse nello start2, fra l'altro da pochi giorni ho provato a dosarli mettendoli direttamente nel reattore di zeolite. come suggeriscono loro e il biofilm mi sembra diminuito anche se sono dubbioso in quanto mettendolo vicino alla zeolite ho il sospetto che questa possa assorbire...tu sostieni invece che il roblema è dato dai (troppi) ceppi batterici del bak?
|
Mi sa che ho lo stesso problema tuo, e io davo la causa al Xtra, a questo punto smetto di mettere il zeoback e cambio marca che cosa faccio, sono un po' in crisi anche perchè mi sembra che molti stanno abbandonando il sistema Zeovit.