Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 16:01   #26
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bella iniziativa
Personalmente troverei utile specificare all'inizio del topic che non è vero che la crescita del pesce si regola con le dimensioni dell'acquario.
A me sembra più che scontato ma questa enorme str...avaganza viene spessissimo usata come scusa dai nostri negozianti per invogliare all'acquisto di specie di grossa taglia.
Inoltre specificherei la durata della vita in Natura del pesce rosso, di modo che non si sentano più sapientoni che se ne escono tutti soddisfatti con frasi del tipo "l'ho tenuto nella boccia ed è campato quasi 3 anni, come sarebbe a dire che non ci sta bene?"
Inoltre quoto Maiden: con delle piccole foto accanto si ricorderebbero meglio. Chi è particolarmente coscienzioso si informerebbe comunque prima, a prescindere da quella guida, quindi questa si dovrebbe rivolgere a quelli che hanno un tantino meno voglia di mettersi con la "testa sui libri" e vogliono una guida rapida all'acquisto sbagliato...poi capisco comunque il vostro discorso, quindi non mi permetto di insistere

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries