Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 15:39   #27
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hyolo
Defender, Victor Von DOOM, state scrivendo un capitolo della storia dell'acquariofilia
hyolo, in realtà puntiamo al Nobel, anche se in ritardo per quest'anno
Defender, tra i maschi accade la stessa cosa anche da me (lotte a suon di schiocchi tra i due più grandi), mentre femmine e piccoli non sembrano avere nessun tipo di conflitto o interazione con gli altri.
Credo che quello dell'eliminazione della Lemna sia stato un serio errore. Io non l'avrei toccata, soprattutto perché ormai sono del parere che per le piante lascio fare a Madre Natura (e comunque utilizzo solo piante sciafile o poco esigenti)...l'importante alla fine è riuscire a farli riprodurre e a farli stare bene sotto il punto di vista fisiologico ed etologico. Del resto...who cares?
Comunque in questi giorni riproverò a somministrare le Drosophile. L'ultima volta non le hanno gradite granché, penso per una duplice ragione: le vedevano per la prima volta ed erano un pò grandicelle per le loro minute bocche. Speriamo che questa volta apprezzino di più.
Mi sarebbe piaciuto provare a somministrare anche i collemboli, ma acchiapparli nel terriccio in cui li vendono è impresa impossibile.

Page generated in 0,23927 seconds with 13 queries