Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 08:44   #6
Forwater
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2008
Città: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 892
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rinxio, esistono anche impianti piu' economici di quello che hai pagato ma sicuramente utilizzare determinati componenti che assicurano che nessuna sostanza ( vernici, piombo, metalli pesanti, solventi, solo per citarne alcuni) venga rilasciato in acqua ha un costo leggermente superiore.

Sui nostri impianti ad osmosi inversa non indichiamo nessun valore di conducibilità dell'acqua prodotta perchè sarebbe come dichiarare il falso.
Il valore in uscita è determinato soprattutto dalla qualità dell'acqua in entrata, conducibilità, toribidità dell'acqua, pressione di alimento, temperatura, ecc.
Utilizzando componenti di qualità e che abbiano determinate garanzie e attraverso una assistenza tecnica diretta possiamo offrire un prodotto che sappia rispondere alle diverse esigenze sia in termini di qualità e di quantità.

Per alcune apparecchiature garantiamo un determinato valore dell'acqua prodotta ma parliamo di apparecchiature che costano diverse migliaia di euro e sono realizzate per produrre una acqua con una conducibilità di 18,5 megahoms - 0,055 microsiemens.

Per sapere se l'impianto lavora bene e riesce a sfruttare il massimo dovremmo conoscere inizialmente su che tipo di acqua sta lavorando.

Se non conosco il valore della conducibilità della tua acqua non posso darti una risposta. 55 possono essere tanti come essere pochi.

Ciao.
__________________
Vendita online prodotti per la depurazione dell'acqua - impianti osmosi - resine post osmosi - carbone attivo - resine antifosfati -sistemi di acqua ultrapura - raccordi .
http://www.forwater.it
email: info@forwater.it
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12353 seconds with 13 queries