Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 08:28   #6
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82
Originariamente inviata da babaferu
non sostituirla ancora, al max se fosse molto molto sporca la sciacqui nell'acqua del cambio.
ciao, ba

se è sporca la sostituisce senza altre rogne.... il perlon quando si intasa è più conveniente cambiarlo.....

anche se dubito fortemente che in un mese....e SENZA pesci possa essere da sostituire....

Miskin......se il cambio lo DEVI fare per abbassare i valori di Kh e gh allora ok..........ma se ti preoccupi solo dei nitrati lascia stare....ci penseranno le piante ad abbassarli......alla pistia piacciono moltissimo....

come va la vasca.....e come stanno le piante?....dai aggiungi una fotina......non ti far pregare.....

ciao gab
per la foto volevo aspettare che le piante crescessero ancora perche' se ricordi sopratutto le echino erano piccoline e due non ce l hanno fatta, due invece se pur lentamente stanno bene e crescono.
i nitrati infatti ho notato che sono sempre a circa 12.5, quindi non preoccupanti, pero' volevo abbassare un po le durezze per gli ospiti che conti di inserire a brevissimo.
allora procedo col cambio, lasciando la lana li dov'e'..magari la sostituisco tra due/tre settimane?

Page generated in 0,09271 seconds with 13 queries