Discussione: Per "xaquaisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 23:24   #430
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Scusami Paolo, non voglio fare polemiche per carità, questo sia chiaro ma ho sempre un pò la sensazione che più che sostenere che non è un sistema per tutti (salvo poi dire che è semplice); che chi dice di usarlo; che bisogna avere pazienza, ecc. Tu spesso non dica, quasi che xaqua sia una sorta di "circolo chiuso" nel quale solo i "guru" (e qui ce ne sarebbe molto da dire... e non mi riferisco a Te...) possono entrare.
Di risposte, di esperienze su ciò che si vede dalla vasca, ecc. ne ho lette ben poche mi pare così come mi pare che tutto questo abbia poco senso.
Io continuo a pensare che c'è un sacco di gente molto in gamba e non solo i nomi noti. Anzi, ci sono persone molto ma molto più in gamba dei nomi noti e questo l'ho toccato con mano. Poi c'è chi ho sperimentato e chi no; chi ha "paura" e chi no; ecc.
Dire "se non siete capaci ed esperti non usatelo" che senso ha?
Io sono settimane che chiedo in questo topic di confrontarmi su "vedo questo" = "ho fatto questo" = "ho visto questa reazione"...ma a parte due o tre, sento sempre le stesse cose che non portano a nulla. Mah...
Su Zeovit ci sono migliaia di confronti costruttivi, per xaqua proprio non ci si riesce...e mi spiace.

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08827 seconds with 13 queries