Discussione: Per "xaquaisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 22:30   #429
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Philippe, scusami ma te lo ha ordinato il dottore di iniziare ad usare un metodo a proliferazione batterica??? io non credo! se tu volevi provare a dare una spinta in più ai colori dei tuoi sps allora lo hai fatto di tua spontanea volontà!! ma.....ti sei mai chiesto se il tuo berlinese ti aveva già dato il massimo che poteva??? o non gli hai dato il tempo necessario per poter esprimere tutto il suo potenziale??

poi sai che senso avrebbe scrivere ad Xaqua dicendogli...guardate che questi prodotti da me non funzionano, oppure mi si scurisce il corallo ecc.... non credo che ad una ditta interessi se qualche utente ha problemi.....magari dovuti ad inesperienza....il commerciale ha ben altri problemi che ascoltare qualche utente insodisfatto! lo dice i lfatto che hanno pure un forum nel loro sito....ma se guardi quanti utenti scrivono e soprattutto chi risponde....beh.... non vogli oaccendere polemiche.....

torno a ribadire e poi me ne torno in silenzio che il metodo è di semplice utilizzo, se la vasca è impostata bene e già prima di cominciare ci sono tutti requisiti necessari la cosa è piuottosto semplice....però tra le altre cose e qui difficilmente lo dicono serve comunque ESPERIENZA!!! nel riconoscere in tempo eventuali problemi sia alle caratteristiche chimiche della vasca sia alla biologia degli animali!!! altrimenti andar per tentativi...è più facile commettere errori che trovare la strada giusta
io la vedo così!!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08357 seconds with 13 queries