|
|
Originariamente inviata da giangi99
|
Ma perchè alcuni che gli "danno addosso" in questo modo?
Una persona pone delle domande perchè sa di non sapere (citazione ).
Una risposta è sicuramente di aiuto, un attacco diretto no.
Purtroppo non accade raramente e non è bello, soprattutto per chi si avvicina la prima volta a questo hobby meraviglioso e, ricordiamolo, impegnativo.
La mia non vuole essere una critica ma solo uno spunto di riflessione.
Ciao a tutti.
|
....io mi arrabbio perchè forse un bambino di tre anni vede Nemo in tv e non capisce il perchè non possa stare dentro una vaschetta di 20 litri...mi arrabbio perchè non ci vuole un consiglio per capire che gli animali hanno bisogno di più spazio possibile per poter vivere nelle nostre vite. Lasceresti mai una cane dentro un appartamento chiuso per 12 ore di fila? io no e probabilmente molti non lo farebbero...ma TANTI lo fanno e sono felici fregandosene in realtà del cane e dei suoi bisogni...comprano il Beagle lo piazzano in casa da SOLO per mesi e poi d'estate lo buttano al cesso....ci sonoo migliaia di persone che per sfizio o per un proprio piacere costringono animali a vivere come fossero peluche....per i pesci è la stessa cosa...molti pensano che un guppy non soffre....che è SOLO un pesce...che cmq sopravvive anche se costretto in un litro di acqua per una settimana. Siamo nel 2009 abbiamo internet a disposizione e miliardi di siti dove informarsi e leggere di tutto...io mi incazzo per questo...per il menefreghismo...per la superficialità...