Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 12:49   #26
Jean05
Discus

L'avatar di Jean05

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione wurdemanniRiproduzione CavallucciRiproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Volevo solo dire che non condivido assolutamente il metodo di spedizione, quindi colpevolizzo sia il commerciante che l'acquirente, ma a chi compra non viene in mente che ci vogliono 3 giorni per la spedizione, e che l'animale corre un grosso rischio..... -04
Le leggi ci sono, ma se non ci sono i controli sono davvero inutili, tra l'altro fare i controlli costa davvero poco, ci vuole davvero striscia la notizia per queste cose?
Ovviamente l'atteggiamentoo del negoziane risulta eccessivo, e non penso che sia giusto entrare in casa della gente con una telecamera accesa e filmare ciò che si vuole.......
Considero comunque che i giornalisti in genere gonfiano un po tutte le notizie, specialmente striscia, guardando bene il filmato si nota chiaramente la strumentalizzazione (da notare la lentezza con cui aprono il pacco, poi l'iguana trema..... si vede chiaramente che è l'operatore a farla tremare), magari ci sono anche delle parti tagliate, bisognerebbe sentire le due campane per capire bene...... ovvio che se fossero andati via subito il negoziante non si sarebbe infuriato così, erano a casa sua....
Nel frattempo nel negozio tutti gli animali vivi sono esauriti
Jean05 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries