Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 11:21   #14
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per favore non esageriamo! Si nota da una parte una tendenza a citare i pesci più strani che esistono sulla faccia della terra e dall'altra a citare pesci comunissimi anche in vasche di comunità.
Come è stato già detto, dobbiamo riportare i pesci che NON si devono comprare per dimensione e/o carettere e/o esigenze molto particolari, non quelli che si possono allevare con qualche accorgimento.
Tanto per chiarire, non possiamo dire di non comprare guppy perchè si riproducono troppo, quella è una situazione gestibile.
All'opposto non è neanche il caso di arrivare a citare pesci che nessuno si sognerebbe mai di mettere in una vasca domestica. Personalmente, per esempio, non ho mai visto un Arapaima da un negoziante (UCN PA, forse volevi scrivere Arowana?).

PS: attenzione a scrivere correttamente i nomi dei pesci, altrimenti se qualcuno, incuriosito, vorrà approfondire sul web avrà difficoltà a trovarli
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09165 seconds with 13 queries