Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 10:06   #8
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Lo stile di striscia lo conosciamo tutti, non danno spazio alle controrepliche, vanno prima dall'esperto di turno e ti servano già la sentenza, il grossista è lì e non scappa non è il guaritore il sedicente mago ecc.., prendi un appuntamento, lascia che si prepari una difesa sulle critiche che preventivamente gli avrai presentato, fai si che sia presente anche il suo legale, solo così sarebbe un atteggiamento corretto. Poi lasciano sempre che gli spacchino le telecamere, ma vi siete domandati perchè non mandano un paio di inviati 2 metri per 2 a fare i servizi, a loro fa comodo che le reazioni siano scomposte per passare dalla parte della ragione anche quando magari non è così certo. E' uno stile giornalistico che approvo nel caso dei truffatori e dei sedicenti curatori ecc ma in questo caso era da evitare. La reazione secondo me è giustificata anzi conoscendomi se succedeva a me (magari mi entrano in cantiere senza permesso ) finiva anche peggio.
Tutto il polverone però avrà un senso se si coinvolgerà una autorità che individui i lati oscuri di tutta la catena distributiva e provveda ad emettere una normativa altrimenti è solo audience
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries