aggiungo altre due righe alle parole di Marco:
sul forum di sanguefreddo,da anni,viene ripetuto agli utenti che č illegale farsi spedire aniamali(quando veniva tirato in ballo,o chiesto pareri,sul commerciante in questione)e le risposte che venivano puntualmente date sono:"ma che ne sapete voi","se lo fanno saranno in regola","spediscono con corriere autorizzato"ecc ecc ecc,mettendo in "ridicolo"le parole di moderatori e altri utenti.č bastato un servizio di striscia per gridare allo scandalo e passare tutti dalla sponda dei "buoni".
Inoltre mi chiedo,per quale motivo,in italia,sia da il diritto a "entitā" come striscia di giudicare e far processo prima della magistratura,mi chiedo come mai le forze dell'ordine debbano arrivare sempre dopo che un individuo,nel torto o nella ragione,sia gia stato dato in pasto a giornali e gossip.Mi piacerebbe che a giudicare siano gli organi statali preposti a tale manzione e non giornali,tv e quant'altro.
P.S.il vero orrore non era il metodo di imballaggio,ma il terrario dove la forestale ha messo l'iguana