Ciao ragazzi, mi intrometto in quanto oggi dopo circa un mese e qualche giorno di attesa, mi è arrivata la vasca in acrilico ordinata ad acquaticlife.
Bhe che dire, la vasca l'ho appoggiata sul mobile che mi sono fatto artigianale, le misure sono 80 x 80 x 55.
Ho sempre avuto vasche in vetro, l'ultima tutta in extra chiaro.
Credetemi ragazzi niente a che vedere col vetro.
La trasparenza e 10 volte superiore, e molto piu leggera e piu resistente non ci sono siliconature che a mio parere nel marino a lungo andare si rovinano e poi sono antiestetiche.
L'unica cosa ed è vera, e molto piu delicata, anche se con un kit i graffi si rimuovono facilmente.
A breve aprirò un topic con le foto.
Ah una cosa sono rimasto sorpreso, in quanto se mettete un oggetto nella vasca, una qualsiasi cosa, sembra come se i vetri non ci fossero....pensa quando sara piena con l'acqua e tutti gli sps.
Cmq chi deve cambiare vasca io la consiglio è un alternativa al vetro che ormai passera di moda.
Per quando riguarda il prezzo, le vasche in acrilico costano care, non date retta a chi dice che so piu economiche, la stessa vasca in extra chiaro me costava 100,00 euro de meno, pero ripeto non c'e paragone.
Ciao