Discussione: riproduzione pagliacci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 22:37   #5
agemaster82
Avannotto

L'avatar di agemaster82

Città: forlì
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leggete un po qui...riporto l'etichetta:quick phito è un composto interamente naturale con il quale è possibile preparare una soluzione algale che sostituisce le tradizionali culture di fitoplankton.quick phito viene utilizzato come alimento per invertebrati in acquario o per l'allevamento di artemie,rotiferi,dafnie ed in generale di zooplankton fitofago.le soluzioni algali preparate vengono totalmente ed immediatamente utilizzate,evitando in tal modo l'insorgere di problemi di contaminazione(ciliati,batteri,ecc)che spesso si manifestano nella produzione e mantenimento di colture di phito.e questa era l'etichetta...a guardarlo così sembrerebbe abbastanza valido(sottolineo abbastanza)di sicuro è molto più comodo e meno ingombrante del metodo tradizionale.i piccoli comunque sono nati sabato notte e al momento ne sono rimasti 5 o 6...se va come le altre volte domani vi dico che sono morti tutti.ma perchè poi sempre dopo 4-5 gg?cambiano alimentazione?dove sbaglio oltre ai rotiferi?(che cercherò di aumentare la produzione)grazie infinite per il vostro supporto!!!!
agemaster82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08123 seconds with 13 queries