Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 18:51   #8
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
allora si è proprio da 2900k si chiama warmlight della juwell sul sito dicono che lavora in coppia con la daylight da 6500 ma sono un po perplesso anch'io. Ti faccio alcune domande
Allora non va affatto bene, perchè la temperatura dev'essere vicino ai 6500°k, troppo su o giù non vanno bene. TI consiglio di sostituirla con un'altra 6500, vedrai subito la differenza.

Quote:
2. se volessi virare su un biotipo amazzonico quindi per tenere neon e cory delle piante che mi dici quali vanno bene?
Le piante tutte, loro sono adattabili, ti consiglierei però, al posto di alcune, altre.
Al posto della cabomba, del ceratophyllum demersum: più veloce, più assorbi nitrati, più voluminoso, adatto a poca luce.
Al posto dell'alternanthera, altra vallisneria. Io ricoprirei il sassone arangio con del muschio, e ci ancorerei sopra l'anubias, lì in terra mi sembra sacrificata. L'anubias è un'epifita, e come tale vive ancorata a dei sostegni.

Quote:
3. il fondo come ti sembra?
Il fondo è molto bello, scuro fa sempre il suo effetto. Enfatizza i colori chiari dei pesci e delle piante. Un ulteriore sfondo nero darebbe maggiorew profondità, un cartoncino nero intendo.
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10378 seconds with 13 queries