Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 17:45   #2
MonstruM
Discus

L'avatar di MonstruM

Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Snow Drops, sei liberissimo di fare ciò che ritieni più opportuno. Ti ricordo però che in questa sede si parla di acquariofilia e non di maltrattamento di animali ed esseri viventi. Parlo a ragion veduta in quanto mantenere in una vasca di 26 lt un pesce che raggiunge in natura quasi la lunghezza della tua vasca, necessita di un diverso tipo di acqua e ha bisogno di alimentazione idonea alla specie significa condannarlo a morte certa. Quindi siccome in questo sito possono leggere i topic anche i non iscritti mi sento in dovere di sostenere che le tue affermazioni sono contrarie allo spirito acquariofilo che AP cerca di portare avanti, con molta fatica aggiungo.
In sintesi, tieni pure il pesce palla, se può interessarti quel pesce fino a poco tempo fa nuotava libero in un fiume (il suo nome ti dice nulla?) e adesso ha a disposizione solo 26 litri di acqua che non tollera e senza cibo disponibile addatto alla sua dieta.
Ti ricordo inoltre che i negozianti tengono nelle loro vasche i pesci solo per un determinato periodo di tempo, perchè ovviamente vengono venduti, si spera, ad un acquariofilo.
Detto ciò chiedo scusa a Federico se forse ho usato toni bruschi ma è veramente incredibile vedere delle dichiarazioni del genere e così rivolte.

Page generated in 0,10736 seconds with 13 queries