Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 15:25   #5
AuLuS
Ciclide

L'avatar di AuLuS

Città: Trento
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AuLuS

Annunci Mercatino: 0
Marco AP, è giusto tutto quello che hai detto ed è giusto anche ciò che ha detto quella persona ( gli animali arrivano da viaggi molto piu lunghi e in condizioni peggiori) ma comunque, in tutti i casi è inaccettabile una reazione del genere, gli ha distrutto l auto e la telecamera,questo dimostra che a lui non gliene frega proprio niente di come vengono trattati, il fatto che questi animali intraprendono viaggi dai tropici a qui e arrivano in condizioni pessime non significa che bisogna farli soffrire ulteriormente spedendoli in quel modo. Quella persona ha detto :"questi animali arrivano da luoghi molto piu lontani in condizioni molto peggiori", ma non è assolutamente una scusa plausibile per spedirli nuovamente. le soluzioni sarebbero o migliorare il modo in cui vengono spediti questi animali , quindi trattando con cura i contenitori e lasciare qualche buco per cambiare l aria (cosa molto difficile) o vietare le spedizioni di tutti gli animali. Però penso che sia molto difficile che succeda quindi non so, come si fa a risolvere il problema?

Page generated in 0,08576 seconds with 13 queries