|
ma che bel fritto misto, c'è anche un esemplare "crocchetta natans" ?
unitra, ghi si è "un pò" arrabbiato lo ha fatto perchè tu per primo ha manifestato una fastidiosa superiorità. E secondo me ha ragione.....Detto questo, qui nessuno se la prende e vorremmo solo cercare di evitare disastri imminenti, come dice paolo qui ci sta gente di 65 anni che tiene acquari da una vita, non credo che tu con una vasca di 15 gg possa credere di aver fatto scoperte rivoluzionarie.....
E qui cominciamo coi consigli, e non le paternali, che non mi piacciono ma a volte una lavata di testa è più che meritata
Il layout mi piacee in linea genrale, e comunque non è la priorità ora
riporta indietro tutti i pesci eprchè non potranno mai andare daccordo insieme, hai preso esemplari con necessità completamente diverse tra loro e che quindi non potranno mai stare insieme nello stesso habitat.....e poi che vuol dire che un pesce è elegante, mica è un vestito! è come voler mettere un orso bruno con un'orso polare, una gazzella e 3 ornitorinchi insieme, qualcuno soffre per forza di cose....
ancora non chi hai detto i valori di gh e kh. Ph7.2 va beneper il betta ma non per lo scalare che vuole 6.8, e non per i guppy e portaspada che vogliono 7.8. Come conti di farli convivere? Il betta attacca tutto quello che ha pinne lunghe (guppy e scalare) e lo scalare è territoriale , nonchè un ciclide che va messo in coppie o branchi, e necessita di vasche molto grandi e alte per evitare deformazioni durante la crescita.
riporta indietro tutto e parliamo di layout, di epsci ne parliamo il 24 ottobre