no, i 3 pesci sono petitelle (hemigrammus bleheri) i pesci da fondo sono corydoras panda e vanno messi in branco da 6-7 esemplari giustamente.
anche le petitelle non puoi tenerne 3, minimo 6 ma io farei anche 8.
posta una foto dei pesci da fondo perchè potrebbero essere otocinclus o ancystrus, o peggio plecostomus..... dicendo che si attaccano al vetro capiamo solo che sono dei locaridi
"i valori dell'acqua sono ok " è una chiachiera, ok per cosa? ph8 è ok per i guppy ma non per le petitelle, non ci sono valori "giusti "a priori!!! forse il negoziante non è proprio super esperto.....
ci servono i valori di : gh, kh, ph, no3. molto probabilmente avrai gli no3 a zeroche non va bene per le piante, dovrebbero aggirarsi sui 5, il ph dovrebbe essere almeno 7, meglio se 6.8, cosa che difficilmente si raggiunge senza impianto co2 o torba acidificante....quindi al 90% il ph non va bene!!
gh deve essere tra 3 e 6, kh tra 3 e 4
come vedi servono i valori e non un "OK"
spero che la luce rosa sia solo colpa delle foto, altrimenti significa che hai un neon fitostimolante e non va bene, sostituiscilo con uno a gradazione 6500k o inferiore
annche il ghiaino non mi sembra il massimo per i corydoras, mi sombra tagliente o comunque spigoloso, gli rovina i baffi alla lunga può portarli a morte
facci sapere