Io voglio trasferirli il prima possibile, se non ero intenzionata, non avrei mai acquistato l'altro acquario. Solo che trovo sempre impedimenti, adesso non si trova la sabbia edile. Mi sono girata tutti i rivenditori di materiale edile del mio paese, appena gli dico sabia edile, mi guardano così -05 come se gli avessi chiesto chissa ché. Forse perchè qui nell'edilizia viene usata la sabbia vulcanica. Ho cercato anche a Catania, sono andata da Castorama, e al brico center, dove c'era, ma un pacco da 5 kg costava 4.80 euro, a questo prezzo compro quella per acquario, che costa 5.00 uro.
Giovedì andrò da Leroy Merlin, speriamo che vada meglio, altrimenti non so come fare, perchè non dispongo della cifra necessaria a comprare la sabbia

io mi sono imbatutta in questa avventura perchè legevo che con 5 euro, si acquistavano 25kg di sabbia.
Magari c'è qualcuno della mia zona, che mi suggerisce dove acquistarla, perchè io già ho girato tutto.
Ammesso che riesco a trovare la sabbia e lo allestisco in questo fine settimana, sempre un mesetto devo attendere prima di poter inserire i pesci, in questo mese, devo far si che vada tutto bene in quello piccolo. Per questo chiedo consigli su come comportarmi.