| ricapitolando.. se c'e il betta meglio non metterci altro quindi inevitabilmente solo il betta per il bene suo e degli altri pinnuti, i pesci da fondo non li posso mettere, troppo poco spazio e vanno in gruppi di 4 almeno, quindi da escludere i cory.. però: le caridine sono gamberetti molto simpatici e puliscono dai residui di cibo di eventuali altri pesci quindi credo sia una buona idea metterne anche 2 o 3.. Danio margaritatus che pesci sono? non c'e fra le schede di acquaportal o ha un nome scentifico diverso? se non dovessi trovare i guppetty endler posso optare per quelli classici? (ripeto in caso di nascita di avannotti posso barattare) o è meglio metterli tutti maschi per evitare di far sforzare  il filtro?
 partendo dalle cardinie che le voglio mettere sicuramente, per fare diciamo un po di colore, posso dividere lo spazio tra guppy e platy magari? tipo 2 guppy e 1 platy? per le lumache non credo ne serviranno visto che nascono spontaneamente tra le foglie dell'Hygrophilia siamensis...
 |