Discussione: Per "xaquaisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 22:18   #409
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Philippe, no attenzione...io non voglio scoraggiare nessuno!!!!! quello che sembra uno sfogo è solamente una specie di rimprovero verso tanti negozianti e anche diversi utenti che credono che esista il prodotto miracoloso...la famosa panacea di tutti i mali...... ma non è così!!!! almeno non esiste che sappia io nel mondo acquariofilo.
per ...migliorarsi occorre prima imparare..no?? perciò dalle esperienze anche negative si deve apprendere ciò che di giusto si è fatto e conservarlo e viceversa con gli errori.... il metodo io lo trovo .... di una semplicità ...come dire ...disarmante...i fondamentali ormai si sanno solito berlinese che gira bene... ECCO !!! il + delle volte il problema nasce da questa cosa qui!!!
se una vasca ha qualche problema , che sia di gioventù, che smaltisca male certi rifiuti, che sia sproporzionato il carico organico ecc.... non è questo il motivo di cominciare u nmetodo!!!perchè spesso succede che molti commettano l'errore di credere che iniziando con i Bio la vasca migliori.....niente di più sbagliato!!! e così via .....
i Bio funzionano ...ma solo per quello per cui sono stati creati.....
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries