io personalmente ho fatto la pazzia e sinceramente la rifarei, non c'è paragone, la mia vasca è 180 x 60 x 65, prima avevo una 120 x 50 x 65 in extrachiaro credetimi non c'è paragone, quando decisi di farla in metacrilato
c'erano dubbi di graffi di ingiallimento di spanciamento, e chi ne ha più ne mette, purtroppo ho anche avuto l'inconveniente del graffio provocato da un granello di sabbia finito fra le maglie del feltro della tunze, ma con un po di pazienza e senza svuotare la vasca non è rimasta traccia, sulla precedente in extrachiaro stesso problema graffio...li era e li è rimasto, l'effetto non ha paragoni sembra di stare in vasca, e poi hoi notato un'altra cosa i vetri si sporcano di meno e si puliscono più in fretta, le alghe non hanno presa come sul vetro......i costi'...bhe...questo è strettamente un fattore personale, la stessa cosa non dico cle il flooat è meglio dell' extrachiaro solo perchè l'extrachiaro costa di più.....i tiranti sulla mia ne ho fatto mettere uno solo centrale non mi da nessun fastidio, nessun spanciamento, lo spessore non ha nessuna importanza se non viene bordata è soggetta a spanciamento essendo un materiale con una elasticità superiore al vetro
|