Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 19:24   #22
Lionel Hutz
Guppy

L'avatar di Lionel Hutz

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da coico
Akadama assomiglia molto come consistenza al prodotto ADA (anzi il colore è ancora più suggestivo) e non obbliga come il su citato fondo.
informati meglio su akadama. non sono convinto che non modifichi i valori dell'acqua.

sono sicuro che ada e seachem producono substrati ottimi, ma resto convinto che con materiali più semplici ed economici si ottengono ottimi risultati.
in questa foto la mia criptocorine. una pianta molto esigente in quanto a nutrimento radicale. premetto che ho inserito delle tabs della tropica all'avvio. ovvero a febbraio. questa foto e della scorsa settimana.

questa foto scattata pochi giorni dopo l'avvio mostra da vicino la ghiaia. adesso l'eleocharis è sana e rigogliosa e fra qualche mese mi costringerla a estirpare intere porzioni per evitare che stia troppo stretta. anche qui fertilizzato il fondo con tabs solo all'avvio, 8 mesi fa, mentre sulla confenzione della tropica si consiglia di integrare ogni mese

nella mia vasca crescono bene anche rotala green e rotundifolia oltre alla althernanthera pink.
Lionel Hutz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08916 seconds with 13 queries