|
Originariamente inviata da andre reef
|
auz, ricordo che mi hai accennato il tuo grave problema dell'alga ''killer'' chiamata così perchè molte persone,purtroppo,hanno dovuto fare la tua medesima scelta....ossia quella di smontare tutto -05 -05 -05 -04 -04
purtroppo conosco bene quella cavolo di alga e per ora rimedi naturali non ne conosco,ma si dovrebbe debellare con l'eritrocina e non te lo dico così per dire perchè c'è un mio amico che su una vasca 160x60x60 era impestato da quella alga e nel giro di 10 giorni dopo la somministrazione del medicinale è scomparsa
ora,non è per far polemica o buttare ''cacca'' su qualcuno,però mi sembra giusto e doveroso che qualcuno inizi a fare qualcosa....perchè questa volta ha ''distrutto'' la tua vasca e la prossima volta potrebbe essere un altro....senza contare chi ce l'avrà già in vasca e non si è accorto!!!
|
andre reef , ciao, io penso che quello che è successo a Marco (Auz) sia stato davvero difficile da comprendere.
Io quelle alghe me le presi 2 anni fa circa da una talea comprata da un utente del forum (ArrivaJack ... che saluto), si svilupparono abbastanza ma nulla di tragico e poi regredirono fino a sparire da sole.
Nel posto dove dici tu io e Silvio abbiamo acquistato molto e messo in vasca senza sbasettare ma non è mai successo nulla.
Di recente ho acquistato dei berghia e tu sai dove e nel sacchetto ce ne era un cuiffetto.
È davvero strano come si sono sviluppate da Marco.
Adesso dico la mia ... e i fatti mi cosano ... è la moglie che le coltiva concimandole perché ne ha i maroni pieni della vasca, me lo ha detto lei