Discussione: addio auzreef....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 12:59   #44
tom03
Discus

L'avatar di tom03

Città: Candia Canavese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre reef
auz, ricordo che mi hai accennato il tuo grave problema dell'alga ''killer'' chiamata così perchè molte persone,purtroppo,hanno dovuto fare la tua medesima scelta....ossia quella di smontare tutto -05 -05 -05 -04 -04

purtroppo conosco bene quella cavolo di alga e per ora rimedi naturali non ne conosco,ma si dovrebbe debellare con l'eritrocina e non te lo dico così per dire perchè c'è un mio amico che su una vasca 160x60x60 era impestato da quella alga e nel giro di 10 giorni dopo la somministrazione del medicinale è scomparsa

ora,non è per far polemica o buttare ''cacca'' su qualcuno,però mi sembra giusto e doveroso che qualcuno inizi a fare qualcosa....perchè questa volta ha ''distrutto'' la tua vasca e la prossima volta potrebbe essere un altro....senza contare chi ce l'avrà già in vasca e non si è accorto!!!
andre reef , ciao, io penso che quello che è successo a Marco (Auz) sia stato davvero difficile da comprendere.
Io quelle alghe me le presi 2 anni fa circa da una talea comprata da un utente del forum (ArrivaJack ... che saluto), si svilupparono abbastanza ma nulla di tragico e poi regredirono fino a sparire da sole.
Nel posto dove dici tu io e Silvio abbiamo acquistato molto e messo in vasca senza sbasettare ma non è mai successo nulla.
Di recente ho acquistato dei berghia e tu sai dove e nel sacchetto ce ne era un cuiffetto.
È davvero strano come si sono sviluppate da Marco.
Adesso dico la mia ... e i fatti mi cosano ... è la moglie che le coltiva concimandole perché ne ha i maroni pieni della vasca, me lo ha detto lei

Marco F.
tom03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17116 seconds with 13 queries