allora vi aggiorno, la vasca gira da tre giorni..., 10l di argilla fertilizzata, 17,5 kg di ghiaino, ho messo le tre piante prese all'auchan e già una se se sta andando, non so perchè ma era senza radici, ho provato a salvarla spuntandola un po e interrandola per benino ma sapevo come sarebbe finita........
cmq ho ordinato 3 anubias da internet mi arriveranno entro una settimana.....potrei evitare di fertilizzare con le anubias? una delle tre sarà sicuramente nana....quando mi arrivano posterò qui ma tutte le anubias non si interrano e si legano a trochi o arredamenti vari? in quel caso l argilla fertilizzata non serve ad un tubazzo....

....
settendoi il caso che non fertilizzo.....pure volendo mettere anche una sola pallina di osmocote....non serve a nulla interrarla.....se lasciasci due palline al mese appoggiate sul fondo secondo voi va bene? due palline sono molto vicine a niente....cmq sia prima di fare cose del genere mi informo bene...e se poi le anubias non richiedono fertilizzazione meglio ancora....anche osmocote ha dei costi...