Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 11:05   #2
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
1) hanno fatto uscire il 150pro ma non so se hanno sostituito il 150 classico....
2) si ..lo sostengo...ma quando mi arrivo' (era uno dei primi) io avevo solo le istruzioni in cinese...e lo montai cosi', come uno ski qualsiasi....e funzionava....successivamente ne ebbi uno con le istruzioni in inglese e lessi anchio del livello...lo provai...ma grandi differenze non ne ho viste, anzi dato che con il livello cosi' alto rischiavo di allagare la casa al primo black-out, l'ho rimisi al livello di prima...senza grandi problemi....
3) con te parlo per amore di discussione...dato che è uno ski che conosci bene...
4) che sia una regolazione critica siamo daccordo....ma che addirittura qualcuno non ci sia riuscito mi fa venire dubbi sulla sue facolta' motorie....difficoltosa finche' vuoi ma addirittura impossibile...dai...siamo seri....
5) le foto le pubblicherei volentieri se in questo periodo non stessi provando l'oceanlife x3...il cinese ha funzionato fino a quest'estate....ma non è escluso che in futuro lo faccia...
..ma poi...scusa...mi chiedi le prove ?....non ti fidi di quello che scrivo ?...che interesse potrei avere a scrivere cose non vere ?....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08964 seconds with 13 queries