Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 10:57   #3
Ciocy89
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca è da 45 lt, lo sò, un po' piccola... Ci sono l'oranda in questione ed il testa di leone (varietà senza pinna dorsale).... Sabato mattina hanno mangiato il TetraAniMin Gold Colour ed ho notato che l'oranda ha fatto molta difficoltà ad inghiottirlo, come se si stesse strozzando.... Potrebbe essere per questo che sta così? Mi sento in colpa... Oltre a questo mangiano anke il Tetra Crisps, Tetra Gold Energy, Novo Perl della JBL, Spirulina Tabs, pisellini bolliti ed ora mi è scaduto sennò davo loro anke il Tetra Gold Japan... Una volta alla settimana fanno digiuno e una volta ogni 15 giorni gli dò anke eSHa Optima, vitamine. Come biocondizionatore uso il Sera Goldy Aquatan... effettuo cambi d'acqua parziale, pari ad 1/3 della vasca, ogni 30 gg ca. Ho areatore, lampada, pompa e riscaldatore... La temperatura ora è fissa sui 22°.... Nel vano filtro ho: cannolicchi con batteri vivi, spugna blu, bustina della Askoll "Fosfati stop" per abbassare il livello degli stessi, e lana... I valori risalgono a misurazione effettuata 3 gg fa e sono i seguenti: pH=8 (per abbassarlo uso PH MInus) kH=9 Gh=19 NO2=assenti NH3=assente NO3=10mg/l PO4=0.5. Per curare i pesciolini ho: Goldy, Exit, eSHa 2000 e il Sera Baktopur direct... Nella vasca ho delle alghe marroni che si attaccano alle pareti... dipendono dal pH elevato? grazie mille
Ciocy89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09871 seconds with 13 queries