Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 10:18   #51
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci
Personalmente ripeto che i cinesi sono in grado di fare componenti con materiali pessimi e altri con materiali ottimi .. la responsabilità è del commissionante se la roba fa schifo, perchè vuole pagarla niente
Sono assolutamente d'accordo!
Tanto che i prodotti Cinesi marchiati Cinesi sono spesso i prodotti a più basso costo che vengono venduti all'estero per fare colpo sul mercato.

Cmq ci sono copie identiche anche di alto di gamma ad 1/10 del prezzo, perlomeno nel settore Hi-Fi

Quote:
Forse adesso le cose stanno cambiando, ma non esiste marchio sia automobilistico che in qualsiasi altro settore dall'informatica all'elettronica e persino ai libri che non abbia componentistica cinese e perchè? perchè anche loro sono in grado di fare roba di qualità e perchè sono ultracompetitivi e a questo nessuno può metterci rimedio, finchè anche loro non smetteranno di farsi sfruttare ...
il discorso è tutto lì... i costi sono di meno per tutta una serie di motivi, ma sicuramente il potere di acquisto di un operaio cinese non è neanche lontanamente paragonabile a quello di un europeo, e così il costo della vita etc... questo sposta l'ago della bilancia...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09487 seconds with 13 queries