Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 23:50   #47
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Personalmente ripeto che i cinesi sono in grado di fare componenti con materiali pessimi e altri con materiali ottimi .. la responsabilità è del commissionante se la roba fa schifo, perchè vuole pagarla niente

Tanto per fare un esempio che conosco bene: un componente europeo...
fino a due anni fa le plafoniere ATI non avevano il marchio CE (adesso non so) perchè se si fossero provati a chiederlo gliele avrebbero sequestrate tutte per pericolosità alla salute pubblica.

nell'82 sono stato in Cina per alcuni mesi e ho portato via tanta seta e cashmere pagandola un decimo di quello che costava in Italia (ho fatto felici numerose signore ) e non aveva alcun paragone con la roba mista già a quel tempo che si trovava in Italia.

Forse adesso le cose stanno cambiando, ma non esiste marchio sia automobilistico che in qualsiasi altro settore dall'informatica all'elettronica e persino ai libri che non abbia componentistica cinese e perchè? perchè anche loro sono in grado di fare roba di qualità e perchè sono ultracompetitivi e a questo nessuno può metterci rimedio, finchè anche loro non smetteranno di farsi sfruttare ...

Page generated in 0,09121 seconds with 13 queries