|
Lasciate perdere gli automatici autoriarmanti... Una bufala colossale, so 100 ne va bene uno. Un bel gruppetto di continuità collegato alla risalita e per almeno 4/5 ore si è tranquilli con nemmeno 100€ un bel combinatore telefonico che ti avverte sia per la corrente che salta ma anche per l'eventuale allagamento. Qui si spende un pò di più circa 250€ per il combinatore più una trentina per le sonde di allagamento (occhio alle pendenze sul pavimento!!! ne so qualcosa io!), ma il combinatore tante volte può venir utile per completare l'allarme di casa o in tanti altri casi si usa quello dell'allarme che c'è già montato da anni. Ovviamente chiavi a tutto il vicinato con automatici bene in evidenza rivestisti con il nastro adesivo fluorescente (si perchè spiegalo da santo domingo alla suocera quello che è da tirar su e quale no...). La prima volta che all'ipermercato hanno un gruppetto elettrogeno cinese in offerta da valutare l'acquisto anche di quello. Io c'è l'ho (pagato 79€ della kinzo) ed è tornato utile quando ci sono i distacchi programmati per lavori o per i sovracarichi estivi.
|