|
|
Quote:
|
|
Ad esempio c'è una girante cinese che non è costruita con un materiale per uso alimentare.... certamente ciò che rilascia in vasca non è tale (in quantità) da creare problemi, ma dimostra l'attenzione del produttore verso animali ed utenti!
|
l'hai analizzata??
|
|
Quote:
|
|
Vorrei far notare che ci sono anche molti più controlli in Italia di quanti ve ne siano in Cina
|
in teoria è vero peccato che molte aziende italiane x ridurre i costi acquistano materiale plastico dalla cina.
|
|
Quote:
|
|
Per altro vorrei anche sottolineare il fatto che una ditta in Italia ha dei costi che una ditta in Cina non ha, come il mantenimento in regola dei dipendenti il riconoscegli oneri e quant'altro
|
mi spiace contraddirti ma le aziende che aprono in cina mettono in regola pure loro,stiamo parlando di prodotti che nn vengono fatti a mano ma sono tutti stampati e montati in catene di montaggio.
|
|
Quote:
|
|
E c'è acrilico ed acrilico...
|
tutti i materiali che ho citato ci sono di qualità migliore ma ti assicuro che la maggior parte delle aziende italiane nn lo utilizzano.
|
|
Quote:
|
|
Non dimentichiamo che la cina del dopo guerra e' stata l'italia ed ora che loro costano di meno gli andiamo contro
|
bravissimo bersaglio colpito e ripeto io sono uno di quelli che ha perso il posto xchè l'azienda decentra le proprie produzioni in cina,quindi dovrei essere incazzato più di tutti ma disgraziatamente è una realtà.
chi mi dice da cosa derivano i materiali plastici visto che mi dite tutti che nn sono tossici???