Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 20:40   #40
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote]
Originariamente inviata da dany78
geppi ci sono aziende che hanno trasferito le produzioni in cina ma nn mi riferisco solo agli schimmer,nemmeno di aziende italiane ma europee.
Però stiamo parlando di skimmer italiani e non mi risulta ci siano aziende nostrane che producono in Cina.
Forse una produce in Slovenia, ma è un'altra storia....

Quote:
nn voglio fare di tutta un'erba un fascio ma i bubble magus nn hanno nulla da invidiare ai più rinomati anche a livello di qualità.
In qualunque momento posso dimostrarti il contrario....

Quote:
mi spiace ma i prodotti x acquariofilia sono fatti tutti con materiali plastici e il polipropylene è polipropylene anche in cina idem x acrilico nylon abs ecc... ho lavorato x 8 anni nello stampaggio quindi ti garantisco che può variare qualche piccolissima caratteristica nei materiali ma sempre allo stesso modo sono fatti.
Sempre quando vuoi posso dimostrarti che ci sono differenze anche abissali nelle lavorazioni e nei materiali.

Quote:
in più mettici che i cinesi x gli sky stanno usando pompe eccellenti e il risultato può essere solo di qualità.
Non è detto: dipende da come quelle pompe vengono utilizzate.
Anche questo posso dimostrartelo quando vuoi.

Quote:
a volte bisognerebbe essere umili e guadagnare 1 e nn 5 x essere competitivi in più il governo ti dà contro quindi.....
Questa è l'affermazione che mi fa incazzare!
Quello che scrivi significa che una cosa che costa 100 si vende a 500 e questo è assolutamente falso!
Anche questo posso dimostrartelo mooolto facilmente.

Quote:
e se usassero il pvc che è dannoso anche chi produce in italia xchè nn dovremmo acquistare in cina??
Nessun produttore italiano di oggetti di qualità ha interesse ad usare quel materiale in quanto, viste le quantità prodotte, il risparmio sarebbe risibile.
Invece...
Ad esempio c'è una girante cinese che non è costruita con un materiale per uso alimentare.... certamente ciò che rilascia in vasca non è tale (in quantità) da creare problemi, ma dimostra l'attenzione del produttore verso animali ed utenti!

Quote:
vado dove posso trovare qualità e risparmio se il risparmio me lo dà l'italia ben venga altrimenti acquisto altro
Non commenti quanto ho scritto sul confronto di modelli (e quindi di prezzi); se lo rileggi, forse puoi vedere le cose da un altro punto di vista...

Quote:
rispondetemi onestamente se avesse la possibilità economica ma potreste risparmiare con 2 prodotti simili quale prendereste???
Lo so che rispondere con una domanda è scortese ( e non voglio esserlo), ma puoi dirmi che automobile hai?

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11347 seconds with 13 queries