Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 16:28   #14
Lionel Hutz
Guppy

L'avatar di Lionel Hutz

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cello79
Lionel Hutz, grazie, davvero esaustivo, ma credo che se uno vuole avere ottimi risultati nel lungo tempo (1 o 2 anni), ci si deve per forza affidare a questi prodotti già rodati e affidabilissimi. cmq ho reventivato una spesa di 100 euro circa per 2 sacchi di 7kg cadauno di flourite e 10 tabs con correlato il protocollo base di seachem per la fertilizzazione.
io sinceramente il gravelit l'ho provato e non mi ha soddisfatto in pieno mostrando molte lacune.
sono convinto che otterai ottimi risultati sia con ada che con seachem. e visto che ti preme tanto avere un fondo che duri due anni allora prendi seachem. e non credo che la calli non attecchisca sulla flourite. ho visto con i miei occhi straordinari pratini.
il problema semmai è l'inserimento (ecco perchè è meglio ada) la glanulometria della flourite non è l'ideale e troverai estreme difficoltà per farla rimanere ancorata al substrato nel frattempo che radica per bene.
rimango cmq della mia idea. i risultati di ada e seachem non valgono la spesa. ho visto pratini fantastici su fondi fatti con la sabbia raccolata dal torrente sotto casa.
per quella cifra dovrebbe essere corredati da gnomi subaquei che ti falciano il prato ogni 3 giorni
Lionel Hutz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09071 seconds with 13 queries