Discussione: scelta popolazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 12:48   #8
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gflacco, ti vedo molto convinto nel negare la coppia di ram in questa vasca, magari ho sbagliato io, ma avevo visto gente che lo aveva fatto e pensavo per le ragioni su esposte che andasse bene, non sono espertissimo di scalari però per quanto riguarda i cardinali......secondo me il rischio un pò c'è lo stesso.....anche se basso

sono daccoridissimo su fatto che il ram non debba stare nascosto per paura, dicevo solo che ai ciclidi nani piace gironzolare tra la vegetazione, affacciarsi, fare un giretto allo scoperto e poi cambiare nascondiglio...anche se si espngono difficilmente rimangono tanto in mezzo alla vasca compltamente allo scoperto, ma preferiscono sempre avere un riparo, una pianta o un legno a portata di pinna

per i pesci di branco straquoto, uno solo! io ho provato a mettere un branco consistente di nanostomus (11) e poi ad aggiungere 4 gymnocorymbus......disasto estetico!! li ho riportati indietro......

discorso diverso per gli otocinlus, io ne ho 8 e sono sparpagliati per tutta la vasca ma esteticamente non solo non spezzano il branco di nannostomus ma secondo me lo valorizzano!

Page generated in 0,13008 seconds with 13 queries