Io ho utilizzato un vecchio Seaclone per il filtro a Zeolite (e poi ostinatevia dire che non va bene a nulla

) ed il risultato è davvero ottimo. Se vuoi ti posto anche una foto.
Io ho fatto così.
Apri il seaclone togliendo l'o-ring e il tubo in PVC che fa anche da base per il bicchiere, entri con la mano e spezzi il tubo di PVC più piccolo che si attacca sul pezzo nero e che è quello che crea il mitico "tornado" di bolle. Prendi un pezzo di plexiglass o di PVC e lo fresi del diametro interno del saclone (qualche decimo di mm di meno, ma non di più, altrimenti ti si infilano i sassolini e non li meni più) fori questo tondo di PVC con una punta del 4 o 5 mm (non di più per il suddetto motivo) e al centro fai un foro del 20, dove infili l'asta che sarà costituita da un tubo di PVC. Incolla tutto bene con il tangit (usane perchè altrimenti ti si stacca). Fori il coperchio nero del bicchiere con una punta o fresa dello stesso diametro del tubo. Il coperchio lo infili ed ecco fatto...
Ti posso assicurare che funziona benissimo, e che la zeolite, con questo sistema si mescola molto bene. Capacità massima del trespolo circa 1 lt di sassolini...