Discussione: Vasca di Black Molly
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2009, 21:26   #2
barbo canino
Guppy

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima
barbo canino, visitando qualche mese fa, un allevamento a qualche decina di chilometri da dove abito, notai che il titolare si cimentava oltre che con i guppy, per cui è noto, anche con discus, scalari e varie altre specie dalle esigenze le più disparate.

E' scattata subito, da parte mia, la domanda <<Ma prepara per ogni specie l'acqua con i valori specifici della specie??>> risposta <<No, uso per tutte le specie l'acqua del pozzo!!>> al che, io insisto <<...e che valori ha?>>, risposta, quasi stupita, <<Valori!? ... e che ne so io sono trent'anni che la uso!!>>

A voi i commenti!!!!!
Che culo !!! avere un'acqua così senza nemmeno testarala... Ma poi ... Da vecchio pescatore (garista pentito) ti dirò ... Ma tu credi che in natura (nel biotipo) i valori siano costanti come vogliamo accanirci a mantenere nelle nostre vasche .... Io ho seri dubbi la temperatura in un fiome aumenta di un grado a Km (mi sembra di ricordare) gli ambianti variano e credo anche i valori ... Ma i pesci sono gli stessi .. (stiamo parlando poi di pesci allevati e non pescati )
barbo canino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08839 seconds with 13 queries