Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 17:21   #11
Red2003
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da donatowa
dal 1 gennaio 2010 la cree, non garantisce più le selezioni WA -WK praticamente da 8.300 a 10.000, (già introvabili) ma ci sarà una selezione più mirata da 7.500 a 8.500, praticamente oltre questa selezione andranno nel calderone 5.000 10.000, comunemente venduti come cool, le selezioni WM saranno solo per applicazioni industriali, questo è quanto riferito dalla cree per quanto riguarda le altre case non saprei.
Donato sono d'accordissimo con te, avevo già letto quanto ti aveva dichiarato la Cree, però se guardiamo solo un attimo allo sviluppo avuto per le TV LCD/Plasma che solo qualche hanno fà erano retaggio/esclusiva di pochi c'è da sperare bene, così come i leds erano disponibili solo nelle misure 5 - 10 mm e neanche con gradazioni dichiarate.

Chiaramente le ditte tenderanno a produrre ciò che vendono massivamente, il mercato è apertissimo ed alla sostituzione delle lampadine a incandescenza sicuramente ci sarà la grande spinta verso le nuove tecnologie ma, quindi il mercato si saturerà e ci dovranno essere nuove spinte a prendere sempre più le nicchie che nè faranno richiesta.

Non sono un esperto di marketing ma l'avanzamente della tecnologia e del risparmio energetico è sotto gli occhi di tutti, poi in quanto tempo avverà tutto il processo è veramente difficile prevederlo.

'Anthony Rosario Calfo'
Red2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13782 seconds with 13 queries