Discussione: Un aiutino....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 15:41   #8
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
ti prendi sei secchi ( NUOVI, mai usati ) li lavi bene bene, ci metti l'acqua della vasca e ci metti i coralli.
I pesci lasciali pure in vasca ( anche se sarebbe meglio fare lo stesso lavoro anche per loro ) ma cerca di smuovere il meno possibile i sendimenti.
Togli le rocce una a una e poi riparti con la disposizione cercando di lasciare il maggior spazio possibile, crea degli anfratti, delle terrazze facendo dei "ponti" tra le rocce e lascia il maggior spazio possibile per la circolazione dell'acqua.
Cerca di fare l'operazione in piu' in fretta possibile perche' anche se non e' inverno la temperatura scende abbastanza alla svelta ( al massimo usa un riscaldatore da spostare di secchio in secchio ).

P.S. Le pompe che hai sono una mezza c....ata, purtroppo le ho prese pure io con tanto di wavemaker ma muovono meno acqua di uno zebrasoma che scoda.... La tua vasca e' piu' piccola della mia ed allevi coralli molli quindi forse riesci a farle rendere un po' di piu', ma nella mia sono un'autentica ciofeca. Ho dovuto rimettere le mie due vecchie powerhead ed una turbella in aggiunta per riuscire ad avere un movimento dell'acqua un po' decente.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30922 seconds with 13 queries