Discussione: Ricominciamo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 15:02   #1
Latina
Guppy

L'avatar di Latina

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ricominciamo!

Ciao a tutti!
Premetto che da circa 3 anni mi sono avvicinata a questo mondo meraviglioso che è l'acquariofilia e da allora non mi sono mai allontanata.
Leggendo sempre tutti i vostri vari aiuti e consigli ho potuto anticipare moltissime esperienze negative! Infatti, ho consultato sempre il forum di AcquaPortal, fin da quando ero completamente all'oscuro su tutto ciò che riguardava l'acquariofilia, per scoprirne sempre di più e smentire spesse volte ciò che è ormai purtroppo luogo comune (per questo spesse volte non ho avuto il bisogno di aprire ulteriori topic, il forum è ricchissimo di suggerimenti per qualsiasi necessità!) .

Detto ciò, vi voglio presentare il mio acquario riallestito completamente!

Lo avevo avviato a Settembre 2007, quest'anno però ho deciso di rifare tutto dall'inizio con arredamento nuovo per cercare di avere qualcosa in più rispetto a ciò che avevo prima.

Mi piacerebbe realizzare un bel "biotopo", moltissime piante di diverso genere tutte in un unico ambiente che è il mio acquario da 90 litri.

Però, essendo studentessa, non voglio spendere cifre assurde per realizzare questo sogno, quindi sfrutto l'arte del fai da te .

Vi posto due foto ed a seguire le varie informazioni riguardo al mio acquario

Page generated in 0,11395 seconds with 15 queries