Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 15:55   #28
homerjaysimpson
Guppy

Città: A
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo.b
homerjaysimpson,
scusa alla fine non ho capito cosa hai deciso per la luce!?...
se vuoi potenziarla i flap devi rimetterli= calore, invece se prendi una plafo nuova i neon che hai li devi levare per il semplice motivo che i juwell hanno un wattaggio particolare....quindi vai su ati spezial + blu plus per alba tramonto.
Effettivamente l'unico modo per attaccare altri due neon sarebbe quello di usare i flap come supporto... Mi sa che l'acquario diventerebbe un forno in questo modo, povere creature... Pare proprio che non ci sia via di scampo, la plafoniera alla fine dovrò comprarla. Me ne serve una non troppo costosa però, visto che anche in un prossimo acquario non potrò sfruttarla essendo troppo piccola. Oppure una di discreto valore che sia facile da rivendere all'occorrenza.

riguardo allo schiumatoio come ti ha gia' detto RolandDiGilead, vanno benone entrambi...io montavo un turboflotor blue 100 sul rio 125 in camera e rumore quasi impercetibile....poi dipende dalla tua sopportazione...
Beh se mi dite che sono entrambi impercettibili vanno bene, devo solo vedere bene le caratteristiche di ciascuno nel dettaglio, regolazioni possibili, reperibilità dei pezzi di ricambio e facilità di manutenzione.

come movimento io metterei una koralia 3 e una 2....
Le Koralia mi piacciono, anche queste spero che siano molto silenziose. Direi che posso evitare la versione elettronica che funzionano solo se collegate al Wavemaker, visto che non mi serve per il momento.

Come le dovrei disporre?

EDIT: Ho appena visto che le Tunze Nano 6025 e 6045 non costano molto di più delle Koralia. Sono migliori delle Koralia? Le Nano non si collegano al Multicontroller, vero?
homerjaysimpson non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09378 seconds with 13 queries