Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 14:22   #10
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
druido.bianco, non penso che i colori cambino quando la femmina è incinta...i colori nei pesci sono un pò come le nostre espressioni, un linguaggio del corpo in pratica...di solito se i colori tendono ad andare sul grigio nero significa che il pesce è intimorito (anche se molte volte si possono vedere cambi di livrea con valori inadatti)...se invece i colori sono al massimo dell'intensità significa che o il pesce si vuole riprodurre (danze di corteggiamento) oppure che vuole far capire che è il capo..questo indipendentemente dal sesso del pesce..
Quote:
Volevo capire più che altro se il maschio poteva assumere la colorazione giallo canarino
penso sia una questione genetica...è come per i ramirezi "normali" e quelli gold...però non ne sono sicuro...io li ho sempre avuti non gialli e sono rimasti non gialli..
Quote:
senti un'altra illuminazione, sempre nel cambio di livrea che vuol dire quando la striscia nera del maschio scompare (o quasi...)
probabilmente che il maschio si sente tranquillo, però bisognerebbe sapere tutte le parti del pesce come sono...detto così è un pò intuitivo..
Quote:
stasera c'è stato un corteggiamento reciproco assolutamente spudorato
-05 ...

Page generated in 0,07154 seconds with 13 queries