Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 13:34   #10
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono per i plantacquari, e di primo impatto questo mi ha dato l'impressione di ospitare più pesci che piante, e in effetti è così.

L'alberello non è male come, è stato usato da molti, però non l'avrei fatto così.... oltretutto il muschio non è sano, non era sano dal principio, non hai notato che era mezzo morto? e dentro chissà quali schifezze contiene. Avrei legato via via ai rami tutto il muschio, se i rami erano troppo pochi, ne avrei aggiunto qualcuno legandolo, tanto poi sarbebe stato tutto coperto. Il muschio l'ho sempre visto sofferente sulla plastica.

e poi... insomma, mancano totalmente le piante. per supportare tale popolazione dovresti trovarti con una foresta. Toglierei lo sfondo colorato che sdevia l'attenzione dai particolari effettivi, e ne metterei uno nero, e non da ultimo inizierei a pensare di sistemare la popolazione. Niente appaga più la vista di un nutrito gruppo di barbus, tutti dello stesso tipo però.
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09475 seconds with 13 queries