Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2009, 22:18   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
carlina6868, benvenuta su ap innanzi tutto

innanzi tutto ti consiglio di leggere le guide che trovi nel link che ho in firma, ti risulteranno molto utili...

altra cosa molto importante, il filtro non va mai spendo, altrimenti muore la flora batterica che vi è insedietata all'iterno e avrai dei problemi con i valori dell'acqua, questi problemi li avrai anche a breve perchè il filtro non è maturo, leggi tra i link la guida sul "ciclo dell'azoto" cosi capirai a cosa mi riferisco, detto in due parole, un filtro non attivo non trasforma "la roba cattiva" in "roba non cattiva" quindi corri il rischio di avvelenare i tuoi due pesci rossi... cmq leggi la guida e tutto sarà più chiaro...

inoltre, non puoi assolutamente tenere due pesci rossi in soli 10 lt... troppo poco spazio, i pesci rossi hanno bisogno di molto più spazio, se allevati a condizioni decenti, vivono anche 20 anni diventano molto grossi, anche più di 20 cm, capisci bene che nella tua vaschetta non ci stanno proprio... corri il rischio di farli ammalare di nanismo

cmq 10lt non sono adatti ai pesci troppo poco spazio

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09524 seconds with 13 queries